Storie di successo
Come Diego è diventato lo store manager DEL PRIMO Dolce&Gabbana Casa
Un’altra persona ha deciso di uscire fuori con la verità e non vergognarsi più di avere da tempo dietro le spalle Spiritual Coach e Numerologa è…
Vi racconto una storia…
…qualche anno fa ho tenuto una presentazione di NUMEROLOGIA a Milano e in fondo della sala c’era seduto LUI. Una delle persone che davvero in aula non la vuoi avere … come dire disturbava un pochino, faceva delle domande su domande anche quando non era il momento. Alla fine della presentazione si avvicina e mi guarda dritto nei occhi e dice… “è possibile prenotarsi per una consulenza di numerologia?”
Ci vediamo giorno dopo e durante il nostro incontro escono fuori grazie analisi della sua data di nascita delle informazioni su suoi doni meravigliosi che però al epoca non sapeva usare, anzi le usava malissimo. Così male che si è isolato a casa, si è ammalato di una malattia psicosomatica, non lavorava e stava davvero molto giù . Uno di questi doni era “perfezionismo.“
Abbiamo parlato a lungo e mi confida tra altro il suo grande sogno. Quando è finita la nostra seduta mi chiede:
Puoi seguirmi come “Spiritual Coach e Numerologa” per arrivare ad realizzare ciò che desidero?
Io gli rispondo:” OK, ma sappi che di sicuro, non ti farò le carezze e pacche sulle spalle e che per realizzare ciò che desideri ci vuole il tempo e il duro lavoro.
Dopo che ci siamo accordati ci siamo messi al lavoro… il sogno era davvero grande!
E secondo voi come è andata a finire ?
Diego c’è l’ha fatta… si ci sono state le lacrime, discussioni, orecchie tirate, sorrisi, abbracci, momenti difficili, notti insonni… ma poi… il meraviglioso dono del “perfezionismo“ la messo in vista come si deve.
Ecco qui lo STORE MANAGER“ del primo negozio di DOLCE&GABBANA CASA aperto nel mondo”.
E chi è? Si è lui …
Diego ora ti posso finalmente dare pacca sulle spalle e dire :” Grande c’è l’hai fatta! “ Sono orgogliosa di Te e … e ora proseguiamo verso prossimo sogno…
Amo la mia missione e amo i numeri che mi aiutano sempre a seguirvi in migliore modo possibile…
Grazie
Come una giovane donna sta realizzando un grande progetto
Vi racconto una storia…
Mi contatta qualche anno fa una giovane donna e mi chiede consulenza.
Nei numeri travedo una cosa particolare “una missione di vita forte“ le lo comunico.
Si commuove e mi dice : ”Monika ti svelo un segreto, ho comprato anni fa un castello. È un posto meraviglioso, ma c’è un ma è tutto da restaurare. È messo veramente male, ma quando lo visto ho sentito una energia così forte, che non potevo far finta di nulla. Sono entrata e ho trovato delle suore che lo tenevano come potevano. Ci siamo messe d’accordo e io ho promesso che realizzerò una bellissima casa per anziani. Ma ora sono in difficoltà non so come iniziare e da dove prendere soldi per la ristrutturazione e mi rendo sempre più conto che è un progetto così grande che ho paura di non farcela.“
E mi chiede: ”Tu mi potresti seguire in qualche modo ? Aiutarmi usando la Numerologia e energia dei numeri?“
Ho spalancato occhi e devo dirvi la verità, mentre mi raccontava tutta la storia avevo una pelle d’oca incredibile. E quando mi ha mostrato nelle piantine che il enorme giardino ha la forma del cuore ho detto: ”SI , ci sono e ti seguirò e useremo energia dei numeri per realizzare questa opera della vita…”
E il viaggio è iniziato…
Prima cosa che ho fatto era andare fino Slovacchia per visitare il posto e sapete cosa successo? Caminando nei corridoi di questo castello ho trovato per terra una manciata di moneta…un chiaro messaggio dall’Universo, eravamo sorprese tutt’e due. Ma io ho già capito che andrà tutto bene e che il denaro e le persone giuste arriveranno…
Non so se potete immaginare quanto impegno, tempo, e quanta energia positiva, quanta pazienza, costanza bisogna avere per poter portare avanti una cosa del genere. Vi posso dire che continuo ad ammirare questa giovane donna tutti i giorni e osservo con che entusiasmo affronta ogni cosa.
È bellissimo vedere anche tutti parenti, amici, collaboratori uniti che con grande spirito contribuiscono a questa missione…
E come la Numerologia aiutato e sta aiutando in un progetto del genere
Capire bene come selezionare i membri del team e come approcciarsi con loro.
Selezionare le date perfette per le consegne, per le firme, timbri e per le varie richieste…
Ad esempio abbiamo scelto la data perfetta di quando mettere la prima pietra dei inizi dei lavori così tutto andava bene e senza inciampi.
E ora come sta proseguendo secondo voi
Direi come desideravamo…
E stata richiesta e ricevuta una somma importante dai fondi norvegesi, che ha permesso di partire con la restaurazione della prima parte del castello…
Ora si sta aspettando un’altro grande contributo dai fondi dello stato che è stato accettato…
Persone del team collaborano con grande entusiasmo e voglia di fare.
E la giovane donna che tra altro è anche una bravissima mamma e moglie sta andando avanti con tutta la umiltà nel cuore verso il suo sogno.
Ed io continuo a sussurrarle nel orecchio dietro le quinte cosa dicono i numeri…
Fidatevi della energia dei numeri, possono davvero aiutarvi nella realizzazione di qualsiasi cosa vuoi desiderate…
Amo la mia missione e amo i numeri che mi aiutano sempre a seguirvi in migliore modo possibile…
Come Carolina ha scoperto la sua missione di vita: il canto
Vi racconto una storia…
vedo Carolina per la prima volta ad un corso dove la porta suo papà e la mamma che mi seguivano già.
Una ragazzina timida, bella con un enorme potenziale e talento, che vedo nella sua data di nascita.
E le dico:” Valentina canta, te lo chiedo per favore è la tua missione della vita“.
A suo padre diventano occhi lucidi e dice :”Dovresti sentirla“.
Allora lascio cantare al epoca Carolina sul mio piccolo palco davanti una cinquantina di persone.
Arriva applauso . Lei abbassa la testa e con grande umiltà, nonostante siamo rimasti tutti pietrificati dalla sua voce e energia torna a sedersi…
Anni passano… rimaniamo con Carolina in contatto, facciamo ogni tanto consulenza, qualche incontro e lei inizia dedicarsi nel tempo libero sempre di più al canto.
Partecipa ai concorsi , accademie, continua a studiare e “cresce “sempre di più.
Ma ancora tiene la sua meravigliosa voce nascosta…
Ci incontriamo prima di Natale a Roma per coaching di una giornata dove parlo con Carolina come non ho mai fatto prima. Ero questa volta veramente come dire “dura”.
Mi guarda con occhi spalancati:
“E dice ok Monika, ho capito, mi butto!”
Abbiamo trovato grazie alla sua data di nascita il periodo migliore per farla uscire…
Ed eccola la qui.
Vorrei presentarvi cantautrice Carol.
Ha gia cantato in TV, è uscito qualche articolo e soprattutto eccola qui con la sua prima canzone .
Sono felicissima per te Carol, sei stata bravissima e costante. E ricordati di ringraziare molto al tuo papà, la mamma e tuo ragazzo che ti sostiene in ogni tuo passo…
Non vedo l’ora di sentire la prossima canzone o meglio di venire al tuo concerto… yeah che il tuo grande viaggio abbia inizio…
Fidatevi della energia dei numeri, possono davvero aiutarvi nella realizzazione di qualsiasi cosa voi desiderate…
Amo la mia missione e amo i numeri che mi aiutano sempre a seguirvi in migliore modo possibile…
Come Marzia ha stravolto la sua vita grazie all'energia dei numeri
… ora mi ha detto che posso…
Allora vi racconto un’altra storia…
Mi contatta “una signora” e mi dice che ha sentito parlare di me che mi occupo di Numerologia e che vorrebbe fare una consulenza con me.
Fissiamo appuntamento e subito dopo decide di continuare con me con le sessioni di coaching.
Facciamo prima sessione su Zoom e verso la fine mi dice
: ”Monika voglio venire da te di persona, so che ho veramente grande confusione dentro la mia testa e sento che di persona mi puoi trasmettere ancora di più…”
Gli rispondo: ”Ok, ma sappi che dipenderà solamente da te se mi permetterai ad entrare nel tuo profondo…“
con occhi socchiusi mi dice: ”Va bene.”
Nel fra tempo avevo organizzato il Ritiro Spirituale a Malaga ed è rimasto un posto libero “la signora “ approfitta della situazione e prende posto al volo.
Passano 3 settimane e arriva il momento del incontro. Vi ammeto che ero molto emozionata perché sapevo che c’era grande lavoro da fare e che “la signora“ ha grande aspettative nei miei confronti e visto che anche io sono umana sentivo grande responsabilità che mi teneva sulle spine… ciò che mi tranquillizzava era il fatto che ho sempre dei grandi aiutanti che sono dei NUMERI e L’UNIVERSO che entrambi mi suggeriscono sempre cosa sia meglio per ciascuno di voi.
Andiamo avanti nel racconto…
Quando lo vista dal vivo prima volta ho sentito una sensazione particolare al cuore e una voce dentro di me che diceva : ”Non ti preoccupare buttati ha bisogno di Te!”
Inizia percorso… uff non potete immaginare , quante volte ho dovuto alzare la voce, quanti fogli scritti pieni di parole bagnati dalle lacrime, quante emozioni forti , quanti squadri, quanti sorrisi, quanti abbracci, quanta energia scorreva tra di noi… e poi cosa successo?
Ecco a voi la nuova Marzia…
Marzia sono orgogliosa di Te e del tuo cambiamento interiore ed esteriore…
Amo la mia missione e amo NUMERI …
Come Olimpia ha scoperto la sua passione per l'arteterapia
Vi racconto una storia…
Per la prima volta vedo Olimpia in un mio webinar. Vedo viso di una donna , che cerca sorridere, ma la energia era tutto altro che la felicità. Dopo il webinar Olimpia fissa consulenza sulla propria data di nascita, parliamo su Zoom. Era una donna molto bella, comunque veramente “spenta“. Insieme affrontiamo l’argomento perché e cosa che era che la bloccava?
Dopo di che Olimpia con le lacrime nei occhi mi dice: ”Mi potresti seguire? Sento che tu con i tuoi numeri mi potresti aiutare a far stare meglio e soprattutto a realizzare il mio sogno.”
Ci mettiamo d’accordo e percorso inizia…
Olimpia è stata bravissima si è dovuta mettere in discussione, ammetto che le ho dovuto tirare le orecchie più di una volta e lei ha accettato, le ho fatto vedere i punti di vista differenti verso la situazione impegnativa che stava vivendo … sua energia stava piano, piano cambiando. È tornata più leggera e una volta alleggerita abbiamo dato la forma concreta al suo sogno… biglietti da visita , slogan , deplian ,come farsi trovare ,come far riconoscere il proprio valore … e tutto questo grazie ad aiuto dei numeri della sua data di nascita.
Quale era il suo sogno
Vi presento D.ssa Olimpia Arteterapeuta , che è riuscita a concretizzare il primo corso di Arteterapia per bambini… inizia essere riconosciuta nella sua zona, ha aperto altre collaborazioni sempre inerenti alla sua passione e soprattutto ora gli è tornata la luce nei occhi e sorriso sulle labbra, questa volta, quello vero .
È semplicemente felice…
Sono molto contenta per Te Olimpia e ancora di più per tutti i bambini che avranno la possibilità di incontrarti e immergersi insieme a Te nella bellezza della arte e dei colori …
Brava spero di incontrati presto di persona e di poterti abbracciare…
Fidatevi della energia dei numeri, possono davvero aiutarvi nella realizzazione di qualsiasi cosa vuoi desiderate…
Amo la mia missione e amo i numeri che mi aiutano sempre a seguirvi in migliore modo possibile…
La signora ha aumentato il fatturato della sua attività del 50%
Vi racconto una storia del 2019…
Sono dopo quasi due anni stata in Repubblica Ceca . Ed un giorno caminando per la città di Brno sono entrata in un butique di abbigliamento “italiano“. A dire la verità i vestiti erano veramente beli ma esposizione era come dire un po’ pessima… e visto che non riesco stare un secondo in silenzio . Mi sono presentata e ho detto alla proprietaria, ciò che pensavo e le ho offerto che se desidera le davo un consiglio su come migliorare esposizione della merce e di come abbinare al meglio i colori (forse molti di voi non sano che tra altro anni fa ho frequentato a Milano una prestigiosa scuola di merchandising e allestimenti di interni ed esterni). La signora mi ha guardata con occhi spalancarti:” ho pensato tra me e me “ , qui forse ho esagerato … ma poi la signora ha sorriso e mi ha detto: “OK” , ha girato la chiave della sua boutique… e mi ha detto:” ecco può cominciare “.
Che vi posso dire ? Mi sono divertita un sacco, perché ormai sono anni che non ho fatto questo lavoro … che mi piaceva molto .
E mentre stavo letteralmente “ribaltando“ negozio, ci siamo mesi chiacchierare… e ovviamente siamo arrivati al fato che ho scritto dei libri e ho spiegato alla signora che mi occupo di Numerologia e di Spiritual Coaching.
Gli è piaciuto tantissimo . E alla fine ho consigliato alla signora dopo che ho analizzato la sua data di nascita e numero civico del negozio di appendere nel suo negozio sul muro un numero .
Lei mi ha ringraziato mi ha stretto la mano e io gli ho detto che vedrà che il suo fatturato aumenterà mi ha sorriso ci siamo scambiati contatti e ci siamo salutate.
Sono passati 4 mesi e sono tornata di nuovo in Repubblica Ceca e passando nella via del negozio ho incontrato la signora.
Non potete immaginare con che sorriso mi ha accolta e prima cosa che mi ha detto : ”il fatturato del negozio è aumentato 50% ❗️”, e che visto che sono qui vorrebbe festeggiare e di far appendere proprio me ufficialmente il numero sul muro.
E così è stato…
e so che non è finita qui…
Cosa ho imparato da questa esperienza?
Che le parole dette dal cuore salgono al cuore … e poi accadono miracoli!
E che la Numerologia è una scienza meravigliosa e ne sono convinta ogni giorno di più!
Fidatevi della energia dei numeri, possono davvero aiutarvi nella realizzazione di qualsiasi cosa vuoi desiderate…
Amo la mia missione e amo i numeri che mi aiutano sempre a seguirvi in migliore modo possibile…
Come Tina ha CAMBIATO VITA e riscoperto la sua passione per la pittura
Vi racconto una storia…
Mi contatta Tina e fissiamo prima consulenza.
Osservo questa donna, osservo la sua data di nascita ed improvvisamente intravedo una cosa particolare nei numeri.
Tina era molto confusa e caotica ma la cosa più importante che ho visto, che soffocava il suo enorme talento per la sua insicurezza di base e questo la portato avere anche una relazione tosica e situazione economica non rosea.
Diciamo una ruota negativa dentro la quale girava da un po’.
Alla fine della seduta Tina mi dice: ”Monika, inizio già a fare click nella mia testa, comunque per favore rimettermi in careggiata, sento che la vita che vivo non è la mia. Lo puoi fare?”
Dico: “OK, facciamo 3 incontri e già vedrai dei cambiamenti. Sappi che non ho programma del percorso o le scalette da seguire e che sicuramente non ti accarezzerò con le parole.”
Tina mi dice: ”Ci sto !”